2009/11/05

A M P L I F I E R #2 - a cura di Alberto Zanchetta


georg baselitz  michele lombardelli riccardo benassi & claudio rocchetti aka Olyvetty carsten nicolai aka alva noto jonathan meese & tim berresheim aka persona grata banks violette thomas zipp


daAZ - deposito arte Alberto Zanchetta

visite solo su appuntamento, per prenotazioni contattare:

depositoarte@gmail.com 


Secondo la Legge di Cooper «le macchine sono tutte degli amplificatori». Un’ormai obsoleto giradischi diventa quindi “ideale vettore di senso” per diffondere i suoni e i testi incisi da alcuni artisti di fama internazionale, oltre che un’occasione per rivivere il fascino e l’estetica dei dischi in vinile. La seconda session di Amplifier è dedicata agli audio-sample di Alva Noto, al gotico noise di Thomas Zipp e di Banks Violette, alle improvvisazioni di Michele Lombardelli e a quelle dell’inossidabile duo Meese&Berresheim, ed infine alla voce di Georg Baselitz (registrata nel 1987 in occasione della sua conferenza alla Royal Academy of Arts di Londra). Dischi rari, a tiratura limitata, che non sono solo da ascoltare ma anche da guardare, come dimostra l’incisione a mano sul doppio LP degli Olyvetty.

1 comment:

Anonymous said...

у нас на вышеприведенном сайте можно взглянуть на огромный набор [url=http://www.filmkpktut.ru/]скачать бесплатное видео[/url].